Siena-Bologna, le probabili formazioni

-

Questa sera al Franchi di Siena si chiuderà la quinta giornata di Serie A. In campo scenderanno i padroni di casa reduci dalla vittoria sul campo dell’Inter e un Bologna ferito dal pari interno contro il Pescara. Queste le probabili formazioni.

QUI SIENA – Cosmi dovrebbe confermare il modulo super offensivo con Rosina e Ze Eduardo alle spalle di Calaiò, mentre in mezzo al campo potrebbe osservare un turno di riposo Vergassola, sostituito da D’Agostino. Anche la difesa è confermata con Paci fra Neto e Felipe.

Siena (3-4-2-1): Pegolo; Neto, Paci, Felipe; Angelo, Vergassola, Rodriguez, Del Grosso; Rosina, Ze Eduardo; Calaiò. A disp.: Farelli, Marini, Della Fiore, D’Agostino, Rubin, Verre, Sestu, Valiani, Paolucci, Bogdani. All.: Serse Cosmi.

QUI BOLOGNA – Pioli deve fare i conti con le non perfette condizioni del capitano Diamanti, che potrebbe partire dalla panchina. In questo caso due lo soluzioni: Taider e Kone dietro l’unica punta Gialrdino, o un modulo con il solo Kone sulla trequarti e due punte in avanti. Dietro si torna a tre, con Motta e Morleo esterni di centrocampo.

Bologna (3-4-2-1): Agliardi; Antonsson, Natali, Cherubin; Motta, Perez, Guarente, Morleo; Kone, Taider; Gilardino. A disp.: Curci, Lombardi, Carvalho, Sorensen, Garics, Abero, Pazienza, Pulzetti, Gimenez, Diamanti, Gabbiadini, Acquafresca. All.: Stefano Pioli.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: George Best

The greatest player to ever pull on the green shirt of Northern Ireland / Il più grande giocatore che abbia indossato la maglia verde...
error: Content is protected !!