Roma-Sampdoria, le probabili formazioni

-

QUI ROMA – A differenza della sfida poi non giocata contro il Cagliari, Totti e De Rossi sono abili e arruolabili. Rispetto allo sciagurato match casalingo con il Bologna, dall’undici titolare dovrebbe uscire il solo Tachtsidis. Osvaldo non ce la fa.

Roma (4 – 3 – 3): Stekelenburg,  Piris, Burdisso, Castan,  Balzaretti, Florenzi, De Rossi, Pjanic, Lamela, Destro, Totti.

QUI SAMPDORIA – Nicola Pozzi prenderà il posto dello squalificato Maxi Lopez al centro dell’attacco. E’ previsto un leggero turnover a centrocampo: l’escluso dovrebbe essere Obiang. In difesa, sulla corsia di destra, Berardi e De Silvestri si giocano una maglia.

Sampdoria (4 – 3 – 3): Romero; Berardi, Gastaldello, Rossini, Costa; Munari, Maresca, Tissone; Estigarribia, Pozzi, Eder.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Higuain vs Nordahl, o Rossetti?

La formidabile vena realizzativa di Gonzalo Higuain in questa stagione (22 reti in 22 partite) si presta benissimo all'assalto di un record vecchio di...
error: Content is protected !!