Torino-Fiorentina, le probabili formazioni

-

QUI TORINO – Ventura vuole buttarsi alle spalle la rabbia di Roma, e per farlo pensa al solito ballottaggio davanti: chi al fianco di Bianchi? Al momento pare in vantaggio Sansone su Sgrigna, mentre in mediana Basha dovrebbe ancora una volta essere preferito a Brighi. Ultimo ballottaggio quello tra Santana e Stevanovic, con l’ex viola nettamente favorito.

Torino (4-2-4): Gillet; Darmian, Glik, Ogbonna, D’Ambrosio; Basha, Gazzi; Santana, Sansone, Bianchi, Cerci.

QUI FIORENTINA – Montella sa che la sfida di Torino dirà il livello di maturità dei suoi ragazzi. Dal primo minuto farà il suo rientro Tomovic nei 3 di difesa, mentre in mediana sarà squalificato per la seconda volta Pizarro: dentro Olivera. Jovetic non convocato per non rischiare. Davanti va in panchina anche Ljajic. Al fianco di Toni ci sarà Mati Fernandez.

Fiorentina (3-5-2): Viviano; Roncaglia,Rodriguez, Tomovic; Cuadrado, Aquilani, Olivera, Borja Valero, Pasqual; Mati Fernandez, Toni.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… i 50 anni di José Mourinho

Sfrontato, vincente, preparato, antipatico, fascinoso, linguacciuto... Su di lui sono stati spesi fiumi di inchiostro perchè non è un allenatore come gli altri. Forse...
error: Content is protected !!