Pescara-Roma, le probabili formazioni

-

QUI PESCARA – Bergodi ha detto che lavorerà sulla testa dei suoi ragazzi, ma a giudicare dai primi allenamenti lo farà anche, ovviamente sulla tattica. Difesa a 3 con il recupero di Terlizzi e il ballottaggio Romagnoli-Bocchetti. Centrocampo a 5 con il rientro dell'”impolverato” Togni. Davanti dovrebbe esserci spazio per Abbruscato e Quintero, con Caprari e Weiss che scalpitano. Out Cascione, Blasi e Colucci.

Pescara (3-5-2): Perin; Cosic, Terlizzi,  Romagnoli; Balzano, Bjarnason, Togni, Nielsen, Modesto; Abbruscato, Quintero.

QUI ROMA – Dopo la convincente prova contro il Torino, Zeman rischia di perdere Castan, che dovrebbe farcela stringendo i denti. Il dilemma è dettato dal rientro di Tachtsidis. Il boemo stravede per lui, ma lo lascerà in panchina. In attacco Destro rimpiazzerà Lamela, out per 3 settimane. Osvaldo ha smaltito il problema intestinale.

Roma (4-3-3): Goicoechea; Piris, Castan, Marquinhos, Balzaretti; Pjanc, Bradley, Florenzi; Destro, Osvaldo, Totti.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… L’Olanda e i tulipani del futuro

La nuova nazionale olandese "verde" di Louis Van Gaal sta mettendo in mostra tanti gioiellini di sicuro avvenire. Ne sa qualcosa anche l'Italia di...
error: Content is protected !!