Chievo Verona-Siena, le probabili formazioni

-

QUI CHIEVO VERONA – Corini deve affrontare una crisi in difesa, attenuata solo dal possibile rientro di Cesar. A destra però non ci saranno nè Sardo (squalificato) che Frey (infortunato). Dovrebbe adattarsi in quel ruolo il centrale Andreolli. A centrocampo sarà assente Hetemaj, il suo posto sarà preso da Luciano, che scala in mediana. Davanti tridente “pesante” con Paloschi insieme a Thereau e Pellissier.

Chievo Verona (4-3-3): Sorrentino; Jokic, Andreolli, Dainelli, Dramè; Luciano, L. Rigoni, Guana; Paloschi, Pellissier, Thereau.

QUI SIENA – Ancora out Paci e Zè Eduardo, Cosmi recupera però Reginaldo, che rimane in ballottaggio con Valiani per affiancare Rosina e Calaiò. Per il resto formazione confermata in blocco dopo la pesante vittoria contro il Pescara, con il solo Rubin al posto di Del Grosso.

Siena (3-4-2-1): Pegolo; Neto, Contini, Felipe; Angelo, Bolzoni, Vergassola, Del Grosso; Valiani, Rosina; Calaiò.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… Higuain vs Nordahl, o Rossetti?

La formidabile vena realizzativa di Gonzalo Higuain in questa stagione (22 reti in 22 partite) si presta benissimo all'assalto di un record vecchio di...
error: Content is protected !!