Atalanta-Roma, le probabili formazioni

-

QUI ATALANTA – Colantuono recupera Bonaventura ma perde Del Grosso, fermato dal giudice sportivo. Fuori ancora gli infortunati Capelli, Bellini, Ferri, Marilungo e Cigarini. In difesa ci sarà Brivio sulla sinistra e Scaloni sulla destra mentre in attacco ballottaggio Brienza-Livaja con il primo favorito.

Atalanta (4-4-1-1): Consigli, Scaloni, Canini, Stendardo, Brivio, Biondini, Radovanovic, Carmona, Bonaventura, Brienza, Denis.

QUI ROMA – Andreaozzoli perde sia Totti che De Rossi visto la squalifica di entrambi. Non convocati Destro e Castan, alle prese con i rispettivi infortuni. Il tecnico punta ancora sul 3-5-2 con Piris in difesa e Lamela spostato più avanti a supportare Osvaldo.

Roma (3-5-2): Stekelenburg, Piris, Burdisso, Marquinhos, Torosidis, Bradley, Tachtsidis, Pjanic, Balzaretti, Lamela, Osvaldo.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Ferruccio Mazzola, un cognome che pesa

        Nella giornata di martedì è scomparso Ferruccio Mazzola, fratello minore di Sandro e figlio di Valentino: due leggende del calcio italiano. Discreto giocatore in...
error: Content is protected !!