Cellino furioso: “Sono disgustato da questo calcio”

-

Massimo Cellino adirato ha espresso tutta la sua rabbia ai microfoni di Sky Sport  nel dopo partita del match perso con la Juventus: “Questo è un campionato falsato, quando in passato c’hanno chiesto qualcosa noi abbiamo sempre accettato, questa volta, invece, la Juve ha rifiutato di venirci incontro. Io ho fatto tutto il possibile per costruire uno stadio nuovo e a norma, forse il più a norma di tutti in Italia, e non ho avuto problemi con Napoli, Bologna e con altre squadre e invece sono sorti problemi contro la Juventus.

La Juve ha pressato per avere l’ufficialità di giocare a Is Arenas il prima possibile, ma l’autorizzazione è arrivata dopo la decisione di giocare a Parma. Loro per tre ore non hanno voluto organizzarsi, mentre noi in meno di 48 ore abbiamo dovuto organizzare una trasferta al “Tardini” di Parma che non è dietro l’angolo. Lo scorso anno inoltre abbiamo dato la nostra disponibilità alla trasferta di Trieste. Sono disgustato da questo calcio al punto da non voler farne più parte. Ha perso il calcio e i tifosi. Mi ero illuso di un cambiamento, ma invece il lupo perde il pelo, ma non il vizio”.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Pellè e Zaza: i gol azzurri dal Sud

Dall'arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, si sono succedute le indiscrezioni su probabili novità nelle convocazioni. E così, sono arrivate le chiamate per...
error: Content is protected !!