Juventus-Chievo, le probabili formazioni

-

QUI JUVENTUS – Dalla trasferta di Londra è tornato malconcio Vidal che dovrebbe sedersi in panchina per non rischiare ulteriori infortuni. Al suo posto ci sarà Isla con Pogba e Giaccherini che prende la maglia da titolare da Marchisio. In avanti da tenere in considerazione Quagliarella che potrebbe essere preferito a Vucinic in vista del prossimo turno. In difesa Lucio dovrebbe invece prendere il posto di Barzagli

Juventus (3-5-2): Buffon, Lucio, Bonucci, Chiellini, Lictsteiner, Pogba, Isla, Giaccherini, Asamoah, Quagliarella, Matri.

QUI CHIEVO VERONA – Due i dubbi per Di Carlo: Frey o Jokic sulla sinistra e Di Michele o Cruzado per il ruolo di trequartista. Ai soliti Paloschi, Dramè e Squizzi si aggiunge Luciano che si è fermato in allenamento.

Chievo Verona (4-3-1-2) Sorrentino, Sardo, Dainelli, Cesar, Frey, L. Rigoni, Hetemaj, M.Rigoni, Thereau, Di Michele, Pellissier.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Dove può arrivare CR7?

Nell'ultimo turno di Champions League, Cristiano Ronaldo ha raggiunto il prestigioso traguardo delle 500 reti ufficiali in carriera. Miglior marcatore in attività, è inseguito...
error: Content is protected !!