Siena-Napoli: le probabili formazioni

-

QUI SIENA – Iachini fa il suo esordio in campionato alla guida del Siena e si trova già ad affrontare i primi problemi viste le squalifiche di Neto, Paci e Vergassola. Al loro posto andranno in campo Dellafiore, Contini e Bolzoni. Valiani agirà da trequartista alle spalle delle due punte Rosina e Calaiò.

Siena (3-4-1-2): Pegolo; Dellafiore, Felipe, Contini; Mannini, Bolzoni, D’Agostino, Rubin; Valiani; Rosina, Calaiò.

QUI NAPOLI – Dopo l’impegno in Coppa Italia con il Bologna, la formazione di Mazzarri è attesa dall’impegnativa trasferta di Siena. Grava e Cannavaro sono stati squalificati in seguito alla vicenda calcioscommesse e si vanno ad aggiungere ad Inler, fermato dal giudice sportivo per un turno. Due le soluzioni studiate dal tecnico ex Livorno: 4-3-3 con Maggio e Zuniga terzini o solito 3-5-2 con Campagnaro o Fernandez al posto di Pandev.

Napoli (4-3-3): De Sanctis; Maggio, Gamberini, Britos, Zuniga; Behrami, Dzemaili, Hamsik; Pandev, Cavani, Insigne.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… James Spensley, pioniere del calcio

Il 10 novembre da poco trascorso ha visto una ricorrenza particolare, ovvero i 100 anni dalla scomparsa di una leggenda autentica: tra i primissimi...
error: Content is protected !!