Inter-Genoa, le probabili formazioni

-

QUI INTER – Molti gli infortunati in casa Inter. Castellazzi, Obi, Stankovic, Mudingayi, Alvarez e Nagatomo non sono infatti disponibili per la gara interna contro il Genoa. Visto anche la squalifica di Guarin, Stramaccioni dovrebbe puntare sul tridente pesante con Cassano, Palacio e Milito subito titolari. Centrocampo obbligato con Pereira a sinistra mentre in difesa rientra Juan Jesus da titolare.

Inter (3-4-3): Handanovic, Ranocchia, Samuel, Juan Jesus, Zanetti, Gargano, Cambiasso, Pereira, Cassano, Palacio, Milito.

QUI GENOA – Delneri deve fare a meno di Moretti e Seymour, fermati dal giudice sportivo. Al loro posto ci saranno Antonelli sulla sinistra mentre a centrocampo rientra Kucka. Borriello non convocato per motivi disciplinari.

Genoa (4-5-1): Frey, Sampirisi, Granqvist, Canini, Antonelli, Rossi, Kucka, Bertolacci, Toszer, Vargas, Immobile.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Luís Cubilla, idolo di due nazioni

Addio a Luís Cubilla, stella dell'Uruguay negli anni '60 e '70 da giocatore e allenatore di grande successo in particolare nel periodo d'oro dell'Olimpia...
error: Content is protected !!