Cagliari-Juventus, le probabili formazioni

-

QUI CAGLIARI – Vista la squalifica di Conti, Nainggolan riprenderà il suo posto da titolare in mezzo al campo. In difesa Rossettini è favorito su Ariaudo mentre in avanti Pinilla, rientrato dal turno di stop, dovrebbe partire titolare a discapito di Nenè.

Cagliari (4-3-1-2): Agazzi, Pisano, Rossettini, Astori, Avelar, Nainggolan, Ekdal, Dessena, Cossu, Pinilla, Sau.

QUI JUVENTUS – Grana Chiellini per Conte. Il difensore infatti ha riportato una sospetta lesione di II grado al polpaccio destro che lo terrà lontano dai campi per un paio di settimane. Per Cagliari dovrebbe giocare Caceres, anche se salgono le quotazioni di Marrone. Centrocampo titolare mentre in avanti qualche problemino per Vucinic. Se non dovesse farcela, pronto Quagliarella.

Juventus (3-5-2): Buffon, Caceres, Barzagli, Bonucci, Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah, Vucinic, Giovinco.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Pat Jennings, mille volte tra i pali

Uno dei migliori portieri britannici di sempre, in una carriera che lo ha visto attraversare ben tre decenni, Pat Jennings rappresenta probabilmente il miglior...
error: Content is protected !!