Parma-Sampdoria, le probabili formazioni

-

QUI PARMA – Vera e propria emergenza quella che sta colpendo la difesa gialloblu. Donadoni non avrà a disposizione Lucarelli e Benaloune, entrambi squalificati, e Zaccardo che è rientrato solo due giorni fa da un infortunio. Quest’ultimo si tenterà di recuperarlo fino all’ultimo.

Parma (3-5-2): Mirante, Fideleff, Paletta, Zaccardo, Biabiany, Parolo, Valdes, Galloppa, Gobbi, Pabon, Amauri.

QUI SAMPDORIA – Anche i blucerchiati non scherzano in fatto di indisponibili: Eder, Pozzi, Poli, Obiang e Poulsen sono fuori per infortunio mentra Gastaldello è squalificato. Possibile impiego in difesa di De Silvestri mentre in attacco spazio a Krsticic.

Sampdoria (4-3-3): Romero, Berardi, Rossini, Costa, De Silvestri, Munari, Maresca, Soriano, Estigarribia, Krsticic, Maxi Lopez.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Trovare l’America: da Chinaglia a Giovinco

Durante questi giorni di calciomercato invernale, è stato ufficializzato il passaggio di Sebastian Giovinco dalla Juventus ai Toronto FC, previsto per fine stagione. Fa...
error: Content is protected !!