Inter-Catania, le probabili formazioni

-

QUI INTER – Nagatomo squalificato, Stramaccioni si affida al solito Javier Zanetti per occupare la fascia sinistra, mentre la corsia opposta sara’ occupata da Jonathan. Al posto del sempre indisponibile Sneijder ballottaggio Coutinho-Palacio dietro al duo Cassano-Milito, anche se Palacio scalpita per un posto da titolare.

Inter (3-4-1-2): Handanovic, Ranocchia, Juan Jesus, Samuel, Jonathan, Cambiasso, Gargano, Zanetti, Coutinho, Cassano, Milito.

QUI CATANIA – Maran perde Bellusci e Rolin, e spera nel recupero di Spolli, che farà coppia con Legrottaglie (altrimenti giocherà Potenza). A centrocampo ballottaggio tra Izco e Biagianti con il primo favorito per una maglia da titolare. Tridente stra-confermato.

Catania (4-3-3): Andujar, Alvarez, Spolli, Legrottaglie, Marchese, Izco, Lodi, Almiron, Barrientos, Gomez, Bergessio.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

Calcio d’oltremare: la nazionale di Tuvalu, dove il pallone è destinato...

È novembre del 2021, il mondo sta cercando di superare la pandemia e le attenzioni globali sono concentrate su questo e sulle delicate dinamiche...
error: Content is protected !!