Raiola: “Hamsik deve andar via da Napoli”

-

Napoli trema. Mino Raiola, procuratore (oltre che di Ibrahimovic appena passato al PSG) di Marek Hamsik, gioiello partenopeo, intervenuto ai microfoni di Radio Crc spinge lo slovacco lontano dal Napoli e lancia messaggi sibillini al patron De Laurentiis.

L’agente del centrocampista ha infatti dichiarato: “Marek è un grande giocatore ed è la fortuna del Napoli, se poi ti senti un grande giocatore ti devi misurare con un’altra realtà per dimostrare il tuo valore. Il presidente De Laurentiis non la pensa così e per me è un’idea sbagliata“.

Raiola ha poi continuato: “Non sono stato attivo su Hamsik, altrimenti disturbiamo la colazione al presidente De Laurentiis, si scalda troppo e da simpatico diventa antipatico. Il discorso che faccio per Hamsik è lo stesso anche per Messi: è lui che fa grande il Barcellona o è il Barcellona che fa di lui un grande? Come Schumacher alla Ferrari. Questo è il mio pensiero su un grande atleta: devi cercare nuovi stimoli, che tu sia Messi, Ibrahimovic o Hamsik. Altrimenti sei un giocatore flacco, piatto. I presidenti devono capire che non si possono spremere i calciatori fino all’ultima goccia“.

Dopo la partenza di Lavezzi destinazione Parigi, gli interessamenti di Juve, Chelsea e Manchester City per Cavani, quindi, un altro campanello d’allarme in casa Napoli pronto a togliere i sonni d’estate ai tifosi azzurri.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

I dieci incubi del tifoso del Milan

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!