Roma-Inter, le probabili formazioni

-

QUI ROMA – Totti e Osvaldo sono recuperati e riprenderanno i loro rispettivi posti in attacco. Zeman tornerà alla difesa a 4 con Burdisso sacrificato. De Rossi verrà confermato dopo l’ottima prova di Coppa Italia, con ai suoi lati Bradley e Pjanic, con lo statunitense in ballottaggio con Florenzi. Esterno destro d’attacco, ovviamente, Lamela.

Roma (4-3-3): Goicoechea; Piris, Castan, Marquinhos, Balzaretti; Pjanic, De Rossi, Bradley; Lamela, Osvaldo, Totti.

QUI INTER – Formazione quasi obbligata per Stramaccioni viste le tante assenze (Cassano, Samuel e Milito), con Palacio unica punta e Guarin a supporto. In mediana verrà confermato l’ottimo Benassi. Sarà Chivu il centrale della difesa a 3, che ritrova Ranocchia e Juan. Nagatomo recupera e insidia Pereira.

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Ranocchia, Chivu, Juan; Zanetti, Gargano, Cambiasso, Benassi, Pereira; Guarin; Palacio.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… Pellè e Zaza: i gol azzurri dal Sud

Dall'arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, si sono succedute le indiscrezioni su probabili novità nelle convocazioni. E così, sono arrivate le chiamate per...
error: Content is protected !!