Genoa-Catania, le probabili formazioni

-

QUI GENOA – Delneri ritrova Immobile e lo piazza subito in attacco con Borriello. Difesa praticamente obbligata con Sampirisi a destra, mentre a centrocampo rimarrà fuori Bertolacci, con il neo arrivato Nadarevic a insidiare Antonelli per un posto. In caso di esordio del neo acquisto, però, Antonelli scalerebbe in difesa, con Moretti fuori.

Genoa (4-4-2): Frey; Sampirisi, Manfredini, Granqvist, Moretti; Rossi, Matuzalem, Kucka, Antonelli; Immobile, Borriello.

QUI CATANIA – Maran deve fronteggiare l’assenza di quattro perni della formazione: Lodi, Almiron, Marchese e Legrottaglie. In difesa ci sarà Rolin con Spolli, con Alvarez che rimpiazzerà Bellusci, il quale rimane in ballottaggio per un posto da centrale con Rolin stesso. Al posto di Lodi ancora Salifu, mentre per sostituire Almiron, ci sarà Biagianti, ancora non al top della condizione. Quindi spazio a Paglialunga.

Catania (4-3-3): Andujar; Alvarez, Rolin, Spolli, Capuano; Izco, Salifu, Paglialunga; Barrientos, Bergessio, Gomez.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Giorgio Chinaglia

Nella prima metà degli anni '70 ha imperversato in Italia un centravanti di grande stazza fisica, debordante tanto in area avversaria quanto con il...
error: Content is protected !!