Atalanta-Cagliari, le probabili formazioni

-

QUI ATALANTA – Colantuono obbligato a schierare Ferri terzino destro, vista l’indisponibilità di Bellini e Raimondi, oltre alle non ottime condizioni di Matheu. Lo schema sarà il 4-3-2-1 vista l’assenza di Schelotto. Torna titolare Biondini, mentre Bonaventura e Moralez sono i favoriti per stare a supporto di Denis.

Atalanta (4-3-2-1): Consigli; Ferri, Stendardo, Canini, Brivio; Giorgi, Cigarini, Biondini; Bonaventura, Moralez; Denis.

QUI CAGLIARI – Torna in panchina Pulga e in porta Agazzi, mentre Cossu sarà ancora squalificato. Probabile l’inserimento di Thiago Ribeiro come trequartista sulle tracce di Cigarini. Ballottaggio Dessena-Ekdal, con l’italiano favorito. Davanti Ibarbo potrebbe essere preferito ancora a Pinilla. Nenè non convocato.

Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Rossettini, Astori, Avelar; Dessena, Conti, Nainggolan; Thiago Ribeiro; Sau, Ibarbo.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… Tutti in ritiro!

  Il pessimo inizio di stagione del Milan ha portato la dirigenza rossonera a rispolverare un vecchio rimedio per riacquistare concentrazione e cattiveria agonistica: il...
error: Content is protected !!