Sampdoria-Genoa, le probabili formazioni

-

QUI SAMPDORIA – La lista degli infortunati è lunga, pesanti le assenze di Maxi Lopez e Pozzi.All’ultimo è stato convocato Eder che sosterrà un provinco domani. Se non dovesse farcela pronto Icardi. Estigarribia sarà dirottato sulla sinistra per formare un centrocampo a quattro. De Silvestri sostituirà l’infortunato Berardi, mentre a centrocampo spazio alla coppia titolare Maresca-Obiang.

Sampdoria (4-4-2): Romero; De Silvestri, Rossini, Gastaldello, Costa; Estigarribia, Obiang, Maresca, Munari; Eder, Juan Antonio. All.: Ciro Ferrara.

QUI GENOA – Bovo ha scontato il turno di squalifica e quindi può riprendersi la maglia da titolare al centro della difesa; Delneri conta di recuperare capitan Rossi, e nel caso non ci dovesse riuscire sarà Tozser ad affiancare Kucka a centrocampo. Difficile il rientro di Vargas, in attacco torna Borriello al fianco di Immobile.

Genoa (4-4-2): Frey; Sampirisi, Bovo, Granqvist, Moretti; Antonelli, Kucka, Rossi, Jankovic; Immobile, Borriello. All.: Luigi Delneri.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… Il giovane Belgio alla riscossa

Nelle eliminatorie mondiali in corso si è riaffacciata alla ribalta una delle migliori compagini europee, quel Belgio che manca un Mondiale dal 2002 e...
error: Content is protected !!