Inter-Cagliari, le probabili formazioni

-

QUI INTER – Stramaccioni ha recuperato in un solo colpo Samuel, Ranocchia e Coutinho. Il tecnico dovrebbe giocare con il 3-4-3 con Zanetti e Nagatomo sui lati. In attacco confermatissimo il tridente Cassano-Palacio-Milito.

Inter (4-3-3): Handanovic; Ranocchia, Juan Jesus, Samuel, Nagatomo; Cambiasso, Gargano, Zanetti; Cassano, Palacio, Milito.

QUI CAGLIARI – Molti i dubbi per il duo Pulga-Lopez in vista dell’insidiosa trasferta di San Siro. Recuperato Ariaudo, in ballottaggio con Rossettini per affiancare Astori, i dubbi maggiori sono a centrocampo, dove Dessena dovrebbe essere confermato, e in attacco, nel quale l’unico sicuro di partire titolare è Nenè.

Cagliari (4-3-1-2):
Agazzi; Pisano, Rossettini, Astori, Avelar; Dessena, Conti, Nainggolan; Cossu; Sau, Nenè.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!