Fiorentina-Atalanta, le probabili formazioni

-

QUI FIORENTINA – Il dubbio principale in casa viola resta Jovetic. Il montenegrino è tra i convocati e domani mattina lo staff tecnico valuterà la condizioni del giocatore; improbabile, però, un suo impiego dal primo minuto. El Hamdaoui non ha preso parte all’amichevole della nazionale marocchina per via di una botta subita in allenamento e dovrebbe quindi partire dalla panchina: scelta quasi obbligata per Montella riproporre in avanti la coppia Toni-Ljajic che tanto bene ha fatto domenica scorsa contro il Milan. In difesa Tomovic e Savic si giocano una maglia da titolare accanto a Roncaglia e Rodriguez.

Fiorentina (3-5-2): Viviano; Roncaglia; Rodriguez; Tomovic; Cuadrado; Aquilani; Pizarro; Borja Valero; Pasqual; Ljajic; Toni.

QUI ATALANTA – Colantuono sostituisce lo squalificato Peluso con Brivio; Bellini non recupera dall’affaticamento muscolare che lo ha costretto a saltare la sfida con l’Inter e viene ancora una volta rimpiazzato da Raimondi. Biondini insidia Carmona per un posto a centrocampo a fianco di Cigarini, in avanti confermati Maxi Moralez e Denis.

Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Raimondi; Stendardo; Manfredini; Brivio; Schelotto; Cigarini; Carmona; Bonaventura; Maxi Moralez; Denis.

Gianluca Paris
Gianluca Paris
Ventiduenne bresciano fedele alla Juventus fin dalla nascita, le sue passioni sono lo sport e la musica rock. MondoPallone è la sua prima esperienza nel mondo del giornalismo sportivo.

MondoPallone Racconta…Inter-Milan, storia dei “tradimenti” in città

Benvenuti alla prima puntata di una nuova rubrica, dal nome MondoPallone Racconta. Uno spazio che vuole unire l'attualità incalzante ai ricordi del passato, aggiungendo...
error: Content is protected !!