Samp-Inter rinviata per maltempo, si gioca il 2 o il 3 aprile alle 18:30

-

 

Dopo un lungo incontro, andato avanti da questa mattina alle 9, è arrivata l’ufficialità: il match previsto per questa sera alle 20:45 non si disputerà causa maltempo.

Decisione presa dal Comitato Operativo Comunale il quale, per preservare l’incolumità degli spettatori, ha disposto il rinvio dell’incontro. Già dalla giornata di ieri era stata diramata l’allerta di livello 1 (grado medio) per neve e pioggia da parte della Protezione Civile Regionale.

Quasi trovato l’accordo tra le società sulla data del recupero: si giocherà martedì 2 aprile o mercoledi 3 alle 18:30. Orario quasi obbligato vista la concomitanza con i quarti di Champions. Il turno prima verrà giocato sabato 30 marzo causa ricorrenza pasquale.

Vito Coppola
Vito Coppola
Telecronista e opinionista radio/TV, già a SportItalia e addetto stampa di diverse società. Non si vive di solo calcio: ciò che fa cultura è la fame di sapere, a saziarla il dinamismo del corpo e del verbo.

MondoPallone Racconta… i 50 anni di José Mourinho

Sfrontato, vincente, preparato, antipatico, fascinoso, linguacciuto... Su di lui sono stati spesi fiumi di inchiostro perchè non è un allenatore come gli altri. Forse...
error: Content is protected !!