Napoli-Bologna, le probabili formazioni

-

QUI NAPOLI– Nessun problema per Mazzarri, tranne l’abbondanza. Il tecnico dei partenopei proporrà la formazione migliore, ancora con Britos al posto di Campagnaro, promesso sposo dell’Inter. Maggio in vantaggio su Mesto, mentre il ballottaggio vero è tra Pandev e Insigne; il macedone potrebbe riavere una chance da titolare.

Napoli (3-5-2): De Sanctis; Gamberini, Cannavaro, Britos; Maggio, Inler, Behrami, Hamsik, Zuniga; Pandev, Cavani.

QUI BOLOGNA– Sorensen sarà squalificato. Questo sarà il pretesto migliore per rilanciare subito dal 1′ Daniele Portanova, di rientro dalla squalifica per omessa denuncia relativa al calcioscommesse. Pioli continuerà con il 4-2-3-1. A destra Garics dovrebbe farcela a rientrare dall’inizio, mentre Gabbiadini tornerà tra i tre trequartisti a supporto di Gilardino.

Bologna (4-2-3-1): Agliardi; Garics, Portanova, Antonsson, Cherubin; Perez, Guarente; Diamanti, Taider, Gabbiadini; Gilardino.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Air” Riedle

Il 16 settembre ha compiuto mezzo secolo uno dei migliori colpitori di testa degli anni Novanta: si tratta di Karl-Heinz Riedle, centravanti non eccessivamente...
error: Content is protected !!