Juventus-Atalanta, le probabili formazioni

-

QUI JUVENTUS– La partita di Coppa Italia con il Cagliari ha visto il grave infortunio di Bendtner; la lesione al tendine del lungo adduttore sinistro lo terrà lontano dai campi per almeno 2 mesi. Nulla di grave per Vidal, che recupera, come Giaccherini. Marrone sostituisce lo squalificato Bonucci, mentre Giovinco ritroverà spazio da titolare.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Marrone, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Giovinco, Vucinic.

QUI ATALANTA– Bonaventura e Peluso hanno smaltito i problemi fisici e sono a completa disposizione. Lo stesso non si può dire di Carmona e De Luca, quasi certamente out. In mezzo al campo si rivedrà Biondini al fianco di Cigarini, mentre Lucchini sostituirà Stendardo, che Colantuono terrà fuori per il rifiuto di giocare a Roma per via dell’esame da avvocato.

Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Raimondi, Lucchini, Manfredini, Peluso; Schelotto, Cigarini, Biondini, Bonaventura; Moralez; Denis.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

Che cos’è il genio? È Diego Armando Maradona e compie 60...

Diego Armando Maradona compie 60 primavere. Esattamente vent’anni e 7 giorni dopo Edson Arantes do Nascimento, in arte Pelè, che settimana scorsa ha infatti...
error: Content is protected !!