Chievo-Roma, le probabili formazioni

-

QUI CHIEVO VERONA– Corini rivedrà i lungodegenti Luciano, Vacek e Frey ormai dopo la sosta nataliza. In compenso, potrà contare di nuovo su Andreolli, che dovrebbe riprendere il suo posto al centro della difesa. Confermatissimo il modulo con Luca Rigoni a supporto del duo Thereau-Paloschi, con Pellissier ancora in panchina.

Chievo Verona (4-3-1-2): Sorrentino; Sardo, Andreolli, Dainelli, Dramè; Guana, Cofie, Hetemaj; L. Rigoni; Thereau, Paloschi.

QUI ROMA– Destro ha prontamente recuperato dalla doppia botta subita in Coppa, ma non è certo del posto. Anche Balzaretti sarà della sfida. Zeman deciderà all’ultimo se rischiare Lamela, o tenerlo ancora precauzionalmente fuori. L’impressione è che alla fine l’argentino sarà risparmiato sul duro campo del Bentegodi.

Roma (4-3-3): Goicoechea; Piris, Castan, Marquinhos, Balzaretti; Bradley, Tachtsidis, Florenzi; Pjanic, Osvaldo, Totti.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… Vardy e i bomber carneadi d’Inghilterra

Si è detto tutto e di più, in questa prima metà della stagione, sull'exploit straordinario del Leicester City guidato dall'italiano Claudio Ranieri. E sulle...
error: Content is protected !!