Fiorentina-Catania, le probabili formazioni

-

QUI FIORENTINA – Vincenzo Montella affronta il suo recente passato. Il tecnico però vuole tornare alla vittoria dopo la sconfitta contro il Napoli e si affida a Ljajic in attacco con Jovetic a fargli da spalla. Favorito Cuadrado su Cassani sulla corsia destra. Non convocati Aquilani ed El Hamdaoui.

Fiorentina (3-5-2): Viviano, Roncaglia, Rodriguez, Tomovic, Cuadrado, Borja Valero, Pizarro, Romulo, Pasqual, Jovetic, Ljaicic.

QUI CATANIA – Maran conferma il 4-3-3 vittorioso in casa contro il Genoa. Confermati anche gli interpetri del tridente, spazio quindi a Gomez, Barrientos, Bergessio.

Catania (4-3-3): Andujar, Alvarez, Bellusci, Legrottaglie, Marchese, Biagianti, Lodi, Almiron, Gomez, Barrientos, Bergessio.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Stagione pre-Mondiale: sorprese in arrivo?

Il campionato ai nastri di partenza porterà al Mondiale di Brasile 2014. In molti casi, il passato ha riservato sorprese nella stagione prima della...
error: Content is protected !!