Torino-Siena, le probabili formazioni

-

QUI TORINO – Son ben 5 gli squalificati in casa granata. Darmian, Glik, Vives, Gazzi e Masiello infatti sono stati fermati dal giudice sportivo a cui si devono aggiungere Ogbonna, Santana e Diop infortunati. Ventura si affiderà comunque al 4-2-4 con Birsa e Cerci sugli esterni. Esordio sulla fascia sinistra per Caceres, finora oggetto misterioso della campagna acquisti granata.

Torino (4-2-4): Gillet, D’Ambrosio, Rodriguez, Di Cesare, Caceres, Basha, Brighi, Cerci, Meggiorini, Bianchi, Birsa.

QUI SIENA – Mister Iachini deve rinunciare ad Angelo, squalificato, e Zè Eduardo, ancora fuori per infortunio. Sulla corsia destra spazio quindi a Valiani, mentre a centrocampo c’è il ballottaggio tra il futuro ex e il neo acquisto, ovvero D’Agostino-Della Rocca, con quest’ultimo favorito. In avanti non ci sarà Calaiò, ormai passato al Napoli. Spazio a Bogdani supportato da Rosina.

Siena (3-5-1-1): Pegolo, Neto, Paci, Felipe, Valiani, Vergassola, Bolzoni, Della Rocca, Del Grosso, Rosina, Bogdani.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… I 70 anni di Gigi Riva, “Rombo di Tuono”

Il 7 novembre compie 70 anni un grande personaggio del calcio italiano, che si è guadagnato stima e rispetto con delle imprese sportive quasi...
error: Content is protected !!