Serie A, Inter-Pescara: le formazioni ufficiali

-

Sorprese in casa Inter: il forfait di Gargano costringe Stramaccioni a inserire Benassi dal primo minuto nel ruolo di regista basso. Fuori Milito per scelta tecnica, dentro Jonathan sull’esterno destro, Zanetti dirottato al centro. Bergodi risponde con l’undici titolare annunciato, con Celik e Jonathas in attacco supportati da Weiss. Ecco le formazioni ufficiali di Inter-Pescara, gara valida per il 20° turno di Serie A:

Inter (3-5-2): Handanovic; Cambiasso, Silvestre, Chivu; Jonathan, Zanetti, Benassi, Guarin, Pereira; Cassano, Palacio. A disp.: Belec, Di Gennaro, Coutinho, Mudingayi, Mariga, Rocchi, Obi, Gargano, Milito, Duncan, Bianchetti, Livaja. All.: Andrea Stramaccioni.

Pescara (4-3-1-2): Perin; Balzano, Terlizzi, Capuano, Modesto; Bjarnason, Colucci, Nielsen; Weiss; Jonathas, Celik. A disp.: Pelizzoli, Falso, Zanon, Cascione, Romagnoli, Abbruscato, Bocchetti, Vukusic, Blasi, Caprari. All.: Cristiano Bergodi.

SEGUI LA GARA LIVE CON NOI! CLICCANDO QUI PUOI TROVARE LA DIRETTA SCRITTA DELLA GARA AGGIORNATA IN TEMPO REALE!

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

Da piccolo farò il calciatore

  Qualcuno, che io reputo saggio, ha affermato che non sei più ragazzo quando inizia a giocare il primo calciatore più giovane di te. Ricordo perfettamente...
error: Content is protected !!