Sampdoria-Milan, le probabili formazioni

-

QUI SAMPDORIA- Ancora indisponibili i lungodegenti Maresca, Maxi Lopez e Pozzi (in uscita), Delio Rossi confermerà la formazione che ha espugnato lo Juventus Stadium, con Palombo centrale difensivo ed Eder-Icardi di punta. Unica differenza De Silvestri sull’out di destra al posto dello squalificato Berardi.

Sampdoria (3-5-2): Romero; Gastaldello, Palombo, Costa; De Silvestri, Poli, Obiang, Krsticic, Estigarribia; Eder, Icardi.

QUI MILAN– Rientrato in difesa Mexes e Zapata, con il disastroso Acerbi di coppa, che si siederà in panchina. A sinistra, vista la perdurante assenza di Constant, ci sarà ancora De Sciglio. Allegri potrebbe dare una chanche da titolare a Bojan, e al figliol prodigo Robinho (con Pazzini squalificato), arretrando Boateng in mediana, come fatto contro la Juve. Se il Boa va in attacco, fuori Robinho e dentro Ambrosini.

Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Mexes, Zapata, De Sciglio; Nocerino, Montolivo, Boateng; Robinho, Bojan, El Shaarawy.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

Viva Sansone che non fa piagnistei

Con questo pezzo mi voglio vantare un po'. Mi voglio atteggiare, come si dice dalle mie parti. Avete presente due mesi fa, quando mi permisi...
error: Content is protected !!