Cagliari-Genoa, le probabili formazioni

-

QUI CAGLIARI – Squalificato Agazzi, in porta ci sarà Avramov. Fermato dal giudice sportivo anche Cossu; perciò spazio al centrocampo visto contro la Lazio, con Nainggolan sulla trequarti, anche se rimane possibile l’ipotesi Thiago Ribeiro (in caso al posto di Ekdal). Davanti rientra Pinilla, che farà coppia con Sau. In difesa ci saranno di nuovo sia Pisano che Astori.

Cagliari (4-3-1-2): Avramov, Pisano, Rossettini, Astori, Avelar, Dessena, Ekdal, Conti, Nainggolan, Sau, Pinilla.

QUI GENOA – Vista la squalifica di Ciro Immobile, Delneri, dalle indicazioni date in allenamento, dovrebbe “bocciare” ancora Floro Flores, con il passaggio al 4-5-1. In difesa spazio subito a Manfredini che farà coppia con Granqvist. Antonelli avanza sulla linea dei centrocampisti per sostituire l’infortunato Vargas (fuori 3-4 settimane).

Genoa (4-4-2): Frey, Pisano, Granqvist, Manfredini, Moretti, Rossi, Kucka, Matuzalem, Bertolacci, Antonelli, Borriello.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… La Juventus e le altre cinquine tricolori

La Juventus ha appena conquistato il tricolore, il quinto consecutivo, entrando una volta di più nella storia del calcio italiano. Questa formidabile cinquina ottenuta...
error: Content is protected !!