Milan-Fiorentina, le probabili formazioni

-

QUI MILAN – Allegri in conferenza stampa ha dichiarato che Pato è favorito su Pazzini per il ruolo di attaccante centrale. Rientra da titolare Yepes mentre a centrocampo favorito Nocerino su Ambrosini. Boateng avrà la sua occasione dal primo minuto visto anche le condizioni precarie di El Shaarawy.

Milan (4-2-3-1): Abbiati, De Sciglio, Yepes, Bonera, Constant, Nocerino, Montolivo, Emanuelson, Bojan, Boateng, Pato.

QUI FIORENTINA – L’assenza di Jovetic per infortunio costringe Montella a mosse obbligate. In attacco sicura la coppia Toni-Ljajic. A centrocampo sembra quasi certa la presenza da titolare di Aquilani, favorito al momento su Mati Fernandez.

Fiorentina (3-5-2): Viviano, Roncaglia, Rodriguez, Tomovic, Cuadrado, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Pasqual, Ljajic, Toni.

Antonio Cunazza
Antonio Cunazza
Torinese, classe 1983. Da piccolo voleva vedere Wembley e il Maracanã, gli manca ancora il secondo. Toro e Arsenal nel cuore, sta fra un tackle di Gilberto Silva e Tony Adams che chiama il fuorigioco.

I dieci incubi del tifoso della Fiorentina

In queste poche righe abbiamo deciso di provare a racchiudere i dieci incubi che il tifoso della Fiorentina non vorrebbe mai più vivere: 10 –...
error: Content is protected !!