Genoa-Napoli, le probabili formazioni

-

QUI GENOA: infermeria piena. Sono indisponibili Vargas, Rossi, Ferronetti e Jorquera, ai quali si è aggiunto questa settimana Anselmo. Squalificato anche Bovo, al suo posto al centro della difesa Moretti mentre è ballottaggio in mezzo al campo tra Seymour e Merkel, quest’ultimo in netto vantaggio. Per evitare la quinta sconfitta consecutiva, Del Neri giocherà col tridente con Jankovic e Bertolacci alle spalle di Immobile. Convocato, ma partirà dalla panchina, Borriello.

Genoa (4-3-3): Frey, Sampirisi, Granqvist, Moretti, Antonelli, Merkel, Toszer, Kucka, Bertolacci, Immobile, Jankovic.

QUI NAPOLI: Dopo lo strabiliante poker messo a segno in Europa League contro il Dnipro, Mazzarri si affida nuovamente a Cavani per espugnare Genova. Potrebbe partire Insigne e non Pandev mentre sulla sinistra sarà in campo Dossena per l’indisponibilità di Zuniga.

Napoli (3-4-1-2): De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Gamberini, Maggio, Behrami, Inler, Dossena, Hamsik, Insigne, Cavani.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Giorgio Chinaglia

Nella prima metà degli anni '70 ha imperversato in Italia un centravanti di grande stazza fisica, debordante tanto in area avversaria quanto con il...
error: Content is protected !!