Atalanta-Inter, le probabili formazioni

-

QUI ATALANTA: pochi problemi di formazioni per Colantuono che contro l’Inter schiererà la formazione tipo con Cigarini e Carmona al centro del campo e Maxi Moralez a supporto dell’unica punta Denis. Nessun squalificato, ancora out Bellini e Capelli per infortunio.

Atalanta (4-4-1-1): Consigli, Raimondi, Stendardo, Manfredini, Peluso, Schelotto, Carmona, Cigarini, Bonaventura, Moralez, Denis.

QUI INTER: emergenza in difesa per Stramaccioni. Sono ai box Ranocchia, Samuel, Jonathan, Chivu e Mudingay. Difesa completamente da reinventare con Cambiasso spostato al centro e maglia da titolare per Silvestre al fianco di Juan Jesus. Guarin partirà titolare. In avanti il solito tridente delle meraviglie.

Inter (3-4-1-2): Handanovic, Silvestre, Cambiasso, Juan Jesus, Zanetti, Gargano, Guarin, Nagatomo, Palacio, Milito, Cassano.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Mondo Pallone Racconta… 22 maggio 1963: la finale di Coppa Campioni...

Milano, mercoledì 22 maggio 1963, via Washington 70, sede della Borletti Spa. L'azienda, fondata nel secolo precedente, produce macchine per cucire, ed è anche...
error: Content is protected !!