Sampdoria-Udinese, le probabili formazioni

-

QUI SAMPDORIA– Piove sul bagnato in casa doriana. Anche Icardi, oltre ai lungodegenti Maxi Lopez ed Eder, è acciaccato, ma non a rischio per la partita contro l’Udinese. Catena destra senza Mustafi e Krsticic squalificati: dentro Berardi (che dovrebbe smaltire la botta rimediata in allenamento) ed Estigarribia. In mediana l’escluso dovrebbe essere di nuovo Munari.

Sampdoria (4-5-1): Romero; Berardi, Gastaldello, Rossini, Costa; Estigarribia, Tissone, Obiang, Maresca, Poli; Icardi.

QUI UDINESE– Dopo la vittoria contro il Cagliari, arrivano anche altre buone notizie per Guidolin. Dovrebbero recuperare Pinzi e Basta. Il serbo sarà titolare, mentre Pinzi dovrebbe andare in panchina e lasciare titolare Allan, almeno per il momento. Sfortunato Benatia, costretto a fermarsi di nuovo, mentre Lazzari dovrebbe farcela per la panchina; Domizzi no. Confermatissimi titolari Heurtaux, Angella e Fabbrini. Armero insidia Pasquale.

Udinese (3-5-1-1): Brkic; Heurtaux, Danilo, Angella; Basta, Pereyra, Allan, Badu, Pasquale; Fabbrini, Di Natale.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… Lodi e i maghi del calcio piazzato

Il portiere ha dei validi motivi per preoccuparsi... calcio di punizione per gli avversari. Non importa quale sia l'angolazione, perché lui ha più di...
error: Content is protected !!