Pescara-Genoa, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 25/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 19 febbraio 2017, ore 15:00.

QUI PESCARA – In difesa il Pescara è pronto a riaccogliere Campagnaro e Bovo: l’argentino potrebbe tornare subito titolare. Ancora dubbi su Gilardino, mentre Bahebeck sicuramente non sarà della partita. Dopo l’allontanamento di Oddo, alla guida degli abruzzesi domenica potrebbe esserci Zeman: atteso l’annuncio ufficiale, ma sembra sicuro l’arrivo del boemo. Intanto, allenamento diretto da Zauri.

Pescara (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Stendardo, Biraghi; Memushaj, Brugman, Muntari; Benali, Caprari; Cerri. All.: Zauri.

QUI GENOA – Mister Jurić deve fare a meno di Gentiletti e del portoghese Veloso, entrambi infortunati. Rimangono fuori anche Biraschi e Ntcham, ancora alle prese con sedute di lavoro differenziate. Dubbio Rigoni-Morosini a centrocampo (ma anche Cataldi potrebbe cadere nel ballottaggio) e Palladino-Pandev alle spalle di Simeone. Probabile forfait di Taarabt, non al meglio della condizione.

Genoa (3-4-3): Lamanna; Muñoz, Burdisso, Izzo; Lazović, Hiljemark, Cataldi, Laxalt; L. Rigoni, Palladino, Simeone. All.: Jurić.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… Addio a Scibilia e Garrone, cavalieri di una volta

Pochi giorni fa sono scomparsi due personaggi del calcio italiano accomunati dall' aver guidato due realtà non di "alta classifica", ma capaci di lasciare...
error: Content is protected !!