Inter-Napoli, le probabili formazioni

-

QUI INTER– Per l’atteso appuntamento contro il Napoli, l’Inter ritroverà Fantantonio Cassano, la cui assenza in queste due settimane si è fatta sentire (chiedere a Palacio e Milito). Assente Samuel per squalifica, al suo posto potrebbe scalare Cambiasso. In tal caso non sussisterebbe il ballottaggio Guarin-Gargano perchè giocherebbero entrambi. A sinistra torna Nagatomo.

Inter (3-4-3): Handanovic; Ranocchia, Cambiasso, Juan Jesus; Zanetti, Guarin, Gargano, Nagatomo; Cassano, Palacio, Milito.

QUI NAPOLI– Per la sfida contro l’Inter, Mazzarri dovrà valutare le condizioni di Maggio e Pandev, che ancora non sono al meglio. Mesto e Insigne sono in predicato di giocare, anche se il macedone scalpita per giocare contro la sua ex squadra.

Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Gamberini, Cannavaro, Britos; Mesto, Inler, Behrami, Zuniga; Hamsik, Insigne; Cavani.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta…Inter-Milan, storia dei “tradimenti” in città

Benvenuti alla prima puntata di una nuova rubrica, dal nome MondoPallone Racconta. Uno spazio che vuole unire l'attualità incalzante ai ricordi del passato, aggiungendo...
error: Content is protected !!