Udinese-Roma, le probabili formazioni

-

QUI UDINESE – Guidolin contro la Roma tornerà con certezza al 3-5-1-1 con Muriel, favorito su Maicosuel, alle spalle di Di Natale. Non convocati sia Benatia che Pasquale; al loro posto dovrebbero esserci Heurtaux e Gabriel Silva.

Udinese (3-5-1-1): Brkic; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Basta, Pereyra, Allan, Badu, G. Silva; Muriel; Di Natale.

QUI ROMA – Castan dovrebbe recuperare e insidiare Romagnoli per la maglia da titolare, vista l’assenza perdurante di Marquinhos. Problemi a centrocampo: con Pjanic e Bradley out, potrebbe toccare a Perrotta, in ballottaggio con Tachtsidis. Davanti Osvaldo rischia la panchina, con inserimento di Marquinho (con Lamela) alle spalle di Totti. Altrimenti Marquinho potrebbe scalare a centrocampo, in luogo di Balzaretti.

Roma (3-4-2-1): Stekelenburg; Piris, Burdisso, Castan; Torosidis, De Rossi, Perrotta, Balzaretti; Lamela, Marquinho; Totti.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

I dieci incubi del tifoso della Roma

Ci sono cose che un tifoso proprio non riesce a dimenticare. Cose che solo al ricordo producono un brivido, e scatenano la classica reazione:...
error: Content is protected !!