Lazio-Fiorentina, le probabili formazioni

-

QUI LAZIO – Petkovic deve fronteggiare la squalifica di Candreva, ma in compenso riavrà a disposizione Mauri, che andrà comunque al massimo in panchina. Il tecnico bosniaco ha intenzione di arretrare Gonzalez sulla linea dei difensori per fare spazio agli ottimi Onazi ed Ederson, decisivi in Europa League.

Lazio (4-1-4-1): Marchetti; Gonzalez, Biava, Dias, Radu; Ledesma; Ederson, Onazi, Hernanes, Lulic; Floccari.

QUI FIORENTINA – Squalificato Aquilani, al suo posto è pronto Migliaccio. Davanti torna Cuadrado nel tridente, a cui verrà data un’ulteriore possibilità. In difesa ballottaggio aperto tra Compper e Savic per affiancare Rodriguez, con il montenegrino favorito.

Fiorentina (4-3-3): Viviano; Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual; Migliaccio, Pizarro, Borja Valero; Cuadrado, Jovetic, Ljajic.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… L’Italia nelle qualificazioni mondiali

Martedì, con la vittoria sulla Repubblica Ceca, l'Italia ha staccato il biglietto per Brasile 2014 con due turni d'anticipo. La Nazionale azzurra prenderà così...
error: Content is protected !!