Inter-Bologna, le probabili formazioni

-

QUI INTER – Dopo la sonora sconfitta europea, Stramaccioni si rituffa nel campionato. Difesa confermata quella di Catania, con il solo Carrizo a sostituire lo squalificato Handanovic. In mediana unico certo del posto è Stankovic, poi Cambiasso, Kuz, Gargano si giocano le altre due maglie. Nel tridente Alvarez paga la pessima prova di Londra e lascia il posto a Cassano.

Inter (4-3-3): Carrizo; Zanetti, Ranocchia, Juan, Pereira; Kuzmanovic, Cambiasso, Stankovic; Schelotto, Cassano, Palacio.

QUI BOLOGNA – Pioli va verso la conferma dell’11 che ha schiantato il Cagliari, con l’avvicendamento greco: Christodouloupoulos rimpiazzerà lo squalificato Kone. In difesa rientra Antonsson, che si gioca una maglia con Cherubin e Sorensen.

Bologna (4-2-3-1): Curci; Motta, Antonsson, Sorensen, Morleo; Perez, Taider; Diamanti, Christodouloupoulos, Gabbiadini; Gilardino.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… Stagione pre-Mondiale: sorprese in arrivo?

Il campionato ai nastri di partenza porterà al Mondiale di Brasile 2014. In molti casi, il passato ha riservato sorprese nella stagione prima della...
error: Content is protected !!