Atalanta-Pescara, le probabili formazioni

-

QUI ATALANTA – Con la squalifica di Carmona, Radovanovic guadagna una maglia da titolare. In difesa il dubbio di Colantuono è tra Lucchini e Canini con il primo favorito. In avanti confermato il duo Livaja-Denis.

Atalanta (4-3-1-2): Consigli, Raimondi, Lucchini, Stendardo, Del Grosso, Giorgi, Biondini, Radovanovic, Bonaventura, Denis, Livaja.

QUI PESCARA – Partita d’esordio per il neo tecnico Christian Bucchi. Per la prima gara l’allenatore dovrebbe scegliere un 4-2-3-1 con Abbruscato unica punta con Weiss, Sculli e Bjarnason poco dietro. Salgono però le quotazioni di Quintero per una maglia da titolare.

Pescara (4-2-3-1): Pelizzoli, Zanon, Cosic, Bocchetti, Zauri, Blasi, D’Agostino, Quintero, Bjarnason, Weiss, Abbruscato.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone racconta… Il presidente l’ha fatta grossa

Nel panorama calcistico internazionale, storicamente parlando, non sono mancati presidenti di club diventati autentici personaggi per le proprie "imprese". Mangia-allenatori, scaramantici, rissosi, corrotti. Ma...
error: Content is protected !!