Milan-Inter, le probabili formazioni

-

QUI MILAN – Allegri perde Acerbi per un fastidio al ginocchio destro ma recupera Flamini. Robinho dovrebbe partire dalla panchina mentre Ambrosini è in ballottaggio con De Jong per una maglia da titolare a centrocampo. In avanti i grandi dubbi del tecnico: Bojan-Pazzini con il primo favorito.

Milan (4-3-3): Abbiati, De Sciglio, Zapata, Bonera, Antonini, De Jong, Montolivo,  Emanuelson, Boateng, El Shaarawy, Bojan.

QUI INTER – Senza Snejider spazio al centrocampo tutto muscoli con Cambiasso, Gargano e Guarin anche se Coutinho scalpita per una maglia da titolare. Dietro confermata la difesa a tre con Samuel, Juan Jesus e Ranocchia. Coppia d’attacco? Neanche a dirlo: Cassano-Milito.

Inter (3-4-1-2): Handanovic, Juan Jesus, Samuel, Ranocchia, Nagatomo, Zanetti, Gargano, Cambiasso, Guarin, Cassano, Milito.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Dove può arrivare CR7?

Nell'ultimo turno di Champions League, Cristiano Ronaldo ha raggiunto il prestigioso traguardo delle 500 reti ufficiali in carriera. Miglior marcatore in attività, è inseguito...
error: Content is protected !!