Udinese-ChievoVerona, le probabili formazioni

-

QUI UDINESE – Risolti i problemi di infermeria per il tecnico Guidolin che ritrova tutti tranne Pinzi, . Formazione tipo contro il ChievoVerona, con Di Natale e Muriel tandem offensivo, terzetto difensivo con Benatia, Domizzi e Danilo davanti a Brkic e, infine, ballottaggio tra Pasquale e Gabriel Silva, col brasiliano favorito.

Udinese (3-5-1-1): Brkic, Benatia, Danilo, Domizzi; Basta, Allan, Lazzari, Pereyra, Silva; Muriel, Di Natale.

QUI CHIEVOVERONA – Corini deve far la conta, visti i tanti squalificati post-Milan. Una difesa da reinventare viste le assenze di Andreolli e Dainelli, più Dramé e Cofie. Riprenderà posto, al centro della difesa, Francesco Acerbi, mentre ritrova una maglia da titolare il rumeno Papp. Sarà col gruppo anche Sardo, lontano dai campi di gioco da due mesi. In attacco, infine, confermata la coppia Thereau-Paloschi, con Hetemaj in mezzo al campo a far legna.

ChievoVerona (5-3-2): Puggioni, Frey, Papp, Cesar, Acerbi, Jokic; Hetemaj, Guana, Rigoni; Paloschi, Thereau.

Antonio Paviglianiti
Antonio Paviglianiti
Nasce nel 1993 a Reggio Calabria, ama lo sport e il giornalismo fin da giovanissimo; frequenta la facoltà di Giurisprudenza e dal settembre 2010 collabora con TuttoReggina.com e GenerazioneDiTalenti.

MondoPallone Racconta… Eusébio, la Pantera venuta dall’Africa

Un campione che ha segnato un' epoca: le movenze feline, lo scatto bruciante, il tiro potente come una sassata. E poi tanti, tanti gol....
error: Content is protected !!