Chievo Verona-Atalanta, le probabili formazioni

-

QUI CHIEVO VERONA – Ancora fuori Frey e Samassa, Eugenio Corini potrà però contare sul rientro di Luciano, che dovrebbe rimpiazzare Cofie. In attacco, accanto a Thereau, favorito Paloschi su Pellissier. Jokic dovrebbe spuntarla su Dramè, non al meglio.

ChievoVerona (4-3-3): Sorrentino, Sardo, Andreolli, Dainelli, Jokic, Guana, Hetemaj, Rigoni L., Luciano, Paloschi, Thereau.

QUI ATALANTA – Con la cessione di Peluso, Stefano Colantuono promuove Brivio come titolare sulla fascia di sinistra. A centrocampo Biondini sostituirà lo squalificato Carmona. Problemi in difesa visto le defezioni di Manfredini e Lucchini, nemmeno convocati, Colantuono pensa al 3-4-2-1 con Ferri e Matheu a giocarsi una maglia.

Atalanta (3-4-2-1): Consigli, Bellini, Ferri, Stendardo, Schelotto, Biondini, Cigarini, Brivio, Bonaventura, Moralez, Denis.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta…Quando il “cucchiaio” è un’arte per pochi

Lob, scavino, cucchiaio. Il gesto tecnico del rigore calciato con quel "colpo sotto" morbido, fa sempre notizia. Se realizzato, scatena la goduria dei tifosi...
error: Content is protected !!