Llorente, addio e colpa scaricata: “Colpa della stampa, ha rovinato tutto”

-

“Non è una questione di soldi. L’offerta che l’Athletic mi aveva fatto questa estate non poteva essere rifiutata. Piuttosto è la stampa che non mi ha aiutato: ha contribuito a rovinare l’ambiente, cosa che mi ha convinto a prendere questa decisione di non rinnovare, insieme ad altre questioni che non sto qui a spiegare”.

Fernando Llorente scarica, dunque, le colpe riguardo al suo addio all’Atlethic Bilbao. “La stampa – ha spiegato Llorente – mi ha spinto ad andar via pubblicando molte cose su di me, la maggior parte delle quali false. Ciò ha fatto pendere l’ago della bilancia contro di me e quando entravo allo stadio venivo fischiato. Tuttavia, sento il sostegno della maggioranza dei tifosi, ma c’é una parte di loro che non mi ama. Io la rispetto, ma vado via. Ricattato dal club? Assolutamente no – ha assicurato in conclusione – non mi sento ricattato da nessuno”.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Bale e la scomoda etichetta

In una telenovela lunga e snervante, come nella migliore tradizione dei più grandi colpi del calciomercato, Gareth Bale sta per diventare il giocatore più costoso...
error: Content is protected !!