Next Generation Series: Ecco i gruppi

-

Sono stati sorteggiato questa mattina i gruppi delle prossimi Next Generation Series, la Champions League dei giovani, vinta nell’ultima stagione dall’Inter.  Oltre ai nerazzurri ci sarà un altro club italiano a tenere alto in nome del nostro calcio: la Juventus.

La Juventus,  new entry della competizione con Anderlecht, Psg, Cska Mosca, Chelsea, Borussia Dortmund, Arsenal, Athletic Bilbao e Olympiacos, affronterà il Manchester City, il PSG e il Fenerbache nel gruppo 2, mentre l’Inter se la vedrà nel gruppo 5 con Liverpool, Borussia Dortmund e Rosenborg. La fase di qualificazione avrà inizio il 13 agosto e terminerà il 13 dicembre.

Questi i sei gruppi e le squadre ai nastri di partenza:

Gruppo Uno: FC Barcelona, Tottenham Hotspur, Olympiacos, Vfl Wolfsburg.
Gruppo Due: Manchester City FC, Juventus Football Club, Paris Saint-Germain, Fenerbahce.
Gruppo Tre: Chelsea FC, AFC Ajax, CSKA Moscow, Molde FK.
Gruppo Quattro: Arsenal FC, Athletic Bilbao, Olympique de Marseille, RSC Anderlecht.
Gruppo Cinque: Liverpool FC, Borussia Dortmund, Internazionale, Rosenborg BK.
Gruppo Sei:  Sporting Clube de Portugal, Celtic FC, Aston Villa FC, PSV Eindhoven

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!