Parma, Leonardi: “I media parlano solo delle grandi”

-

Pietro Leonardi, amministratore delegato del Parma, si è lamentato della poca attenzione che i media riserverebbero alle squadre “piccole”. A far andare su tutte le furie Leonardi sono stati gli errori arbitrali durante la sconfitta di ieri in casa della Lazio: “Non parlo, ma vorrei che a livello nazionale si discuta anche di squadre come la nostra, così mi passerebbe l’arrabbiatura. I media parlano solo dei torti subiti dalle grandi e passiamo per pazzi quando ci lamentiamo. Ma noi abbiamo sempre ammesso quando abbiamo meritato di perdere. Sono molto arrabbiato per quanto successo. L’arbitro avrebbe dovuto avere più coraggio. Tutti gli episodi ci sono andati contro e in pochi lo hanno fatto notare“.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… L’alfabeto del 2012

Al termine di un anno carico di eventi da ricordare, imprese pallonare, volti giá noti e nuove scoperte, proponiamo nel nostro ultimo appuntamento del...
error: Content is protected !!