Pescara-Parma, le probabili formazioni

-

QUI PESCARA – La squadra è in piena contestazione. Stroppa dovrà fare a meno di Romagnoli, fermato dal giudice sportivo, e quindi in difesa spazio a Cosic. Ballottaggio per la corsia destra difensiva tra Balzano e Zanon con quest’ultimo favorito sul primo. In attacco il duo Quintero-Weiss supporteranno Abbruscato. Possibile sorpresa l’inserimento di Vukusic al posto dell’ex Vicenza.

Pescara (4-3-2-1): Perin, Zanon, Cosic, Bocchetti, Modesto, Nielsen, Blasi, Cascione, Weiss, Quintero, Abbruscato.

QUI PARMA – Donadoni sembra voler confermare Biabiany come attaccante al fianco di Amauri, complice anche la squalifica di Belfodil. Amauri che però è in dubbio per una ferita al labbro riportata contro la Roma. Nel caso, è pronto il colombiano Pabon. A centrocampo spazio ancora a Marchionni, apparso in grande spolvero nelle ultime uscite.

Parma (3-5-2): Mirante, Zaccardo, Paletta, Rosi, Marchionni, Valdes, Parolo, Gobbi, Biabiany, Amauri.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… La rivincita dei piccoli

Piccoli di statura, ma dal grande talento. Il calcio italiano ha rispolverato con successo questa categoria di giocatori, come dimostrano anche le scelte di...
error: Content is protected !!