Bologna-Udinese, le probabili formazioni

-

QUI BOLOGNA – Rientra dalla squalifica Diamanti e si va subito a prendere il suo posto sulla trequarti. Dietro confermato Sorensen, out Roger De Carvalho per una frattura alla mandibola. Contusione al ginocchio sinistro per Morleo con Motta pronto a sostituirlo. In mezzo al campo dovrebbe rientrare Perez a far coppia con Pazienza o Taider. Tutto dipenderà dal modulo offensivo.

Bologna (3-4-2-1): Agliardi, Sorensen, Antonsson, Cherubin, Garics, Pazienza, Perez, Motta, Taider, Diamanti, Gilardino.

QUI UDINESE – Francesco Guidolin farà riposare Di Natale in vista della decisiva sfida con lo Young Boys, spazio dunque a Ranegie o Barreto. Confermato in appoggio Maicosuel che non è inserito nella lista per l’Europa League. In difesa Angella prenderà il posto dello squalificato Danilo. Per la corsia destra di centrocampo Basta è favorito su Pereyra, che potrebbe slittare in mezzo.

Udinese (3-5-1-1): Brkic, Angella, Coda, Domizzi, Basta, Allan, Badu, Lazzari, Armero, Maicosuel, Ranegie.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

Gianni Mura, l’elogio della modestia in una persona fuori dall’ordinario

La notizia della morte di Gianni Mura, una delle grandi firme del giornalismo sportivo, ci ha colto di sorpresa, in questi giorni difficili. Al...
error: Content is protected !!