Bologna-Milan, le probabili formazioni

-

QUI BOLOGNA – Squalificati Portanova e Perez, Pioli deve risolvere un paio di ballottaggi. Il primo in mezzo al campo fra Pazienza, appena arrivato, e Pulzetti mentre il secondo riguarda l’out di destra tra Motta e Garics con il primo favorito. Solo panchina per Gilardino e Kone arrivati negli ultimi giorni di mercato. In porta va Agliardi, visti i problemi fisici di Curci.

Bologna (3-5-1-1): Agliardi, Carvalho, Antonsson, Cherubin, Motta, Pulzetti, Taider, Guarente, Morleo, Diamanti, Acquafresca.

QUI MILAN – Allegri è tentato all’idea di schierare Bojan dal primo minuto in coppia con Pazzini, visto le assenze di Robinho e Pato fermi ai box. De Jong invece dovrebbe entrare a partita in corso.

Milan (4-3-1-2): Abbiati, De Sciglio, Bonera, Yepes, Antonini, Nocerino, Montolivo, Ambrosini, Boateng, Bojan, Pazzini.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Maledetti rigori !

25 anni fa il grande sogno azzurro di Italia '90 andò in frantumi nella celebre notte di Napoli: quella semifinale Italia-Argentina è rimasta nel...
error: Content is protected !!