Lega Pro Seconda Divisione, i risultati della 3/a giornata

-

Il Savona si aggiudica il big match di alta classifica sul campo del Renate e resta solitario in testa alla classifica del girone A. Quella dei liguri è una vittoria stoica perché riescono a imporsi nonostante la doppia inferiorità numerica per le espulsioni di Taino e Miale. Protagonista del match è Virdis, autore della doppietta savonese. Cade in casa il Forlì, punito dalla rete di Rossi, bravo a trovare l’angolo giusto di testa sul calcio d’angolo battuto da Mora. Il romagnolo Evangelisti colpisce un palo e nel finale si fa respingere da Servili la palla dell’1-1. Giacomense e Castiglione si annullano a vicenda con un pareggio senza reti.

Nel girone B l’Aprilia fa la voce grossa. I pontini superano L’Aquila per 3-0 (reti di Croce, Marfisi e Ferri Marini) e staccano in classifica il Chieti che evita una immeritata sconfitta a Fondi realizzando il pareggio con Rinaldi in pieno recupero. Il Martina Franca è l’unica tra le inseguitrici a raccogliere i tre punti; i pugliesi battono in casa il Teramo rimontando con Filosa e Del Core l’iniziale svantaggio segnato da Bellucci.

Girone A

Casale-Bellaria 1-2
Castiglione-Giacomense 0-0
Fano-Milazzo 3-3
Forlì-Alessandria 0-1
Monza-Bassano 2-1
Pro Patria-Rimini 4-1
Renate-Savona 1-2
Santarcangelo-Venezia 1-1
Valle d’Aosta-Mantova 1-3

GIRONE B

Aprilia-L’Aquila 3-0
Borgo a Buggiano-Vigor Lamezia 0-0
Campobasso-Poggibonsi 1-1
Fondi-Chieti 1-1
Gavorrano-Arzanese 1-2
Martina Franca-Teramo 2-1
Melfi-Foligno 1-2
Pontedera-Hinterreggio 1-0
Salernitana-Aversa Normanna 2-2

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

I dieci incubi del tifoso della Roma

Ci sono cose che un tifoso proprio non riesce a dimenticare. Cose che solo al ricordo producono un brivido, e scatenano la classica reazione:...
error: Content is protected !!