Fondi, i tifosi non gradiscono il ritorno di Capuano

-

Il ritorno di Ezio Capuano sulla panchina del Fondi Calcio ha scatenato le proteste dei tifosi fondiani che, al termine dell’allenamento di ieri pomeriggio, hanno assediato gli spogliatoi del “Purificato” esprimendo il loro dissenso per il ritorno dell’ex tecnico del Sora. Contestati anche il team manager Miele e alcuni calciatori rossoblu, accusati di scarso impegno. La tifoseria non ha riservato un bel trattamento neanche all’allenatore in seconda Padovano che, secondo quanto riportato da sportpontino.com, ha scatenato l’ira dei sostenitori locali dopo alcune apparizioni televisive in cui, assieme a Capuano, ha espresso pareri poco lusinghieri nei confronti della società pontina.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Luís Cubilla, idolo di due nazioni

Addio a Luís Cubilla, stella dell'Uruguay negli anni '60 e '70 da giocatore e allenatore di grande successo in particolare nel periodo d'oro dell'Olimpia...
error: Content is protected !!